Now TVIl fenomeno dell’IPTV sta letteralmente dilagando sul nostro territorio, al momento attuale sono registrati infatti tantissimi accessi illegali ai canali di Sky, che vanno solamente a peggiorare l’offerta finale per l’utente, data la minore quantità di introiti per l’azienda originaria. Per restare nella legalità e pagare comunque molto poco per i servizi satellitari, è possibile pensare di acquistare un ticket per la Now TV.

La televisione on demand di Sky (qui per le offerte) è una utility con la quale godere di tantissimi contenuti tramite la connessione internet ed una applicazione dedicata. L’accesso viene guadagnato con l’acquisto di un ticket temporale, senza vincoli contrattuali o penali, al termine del periodo scelto sarà assolutamente necessario procedere alla scelta di una nuova soluzione, per non restare definitivamente tagliati fuori dalla Now TV.

 

Now TV: prezzi ottimi per accedere a tutti i contenuti di Sky

prezzi variano ovviamente in relazione ai contenuti ai quali si vuole accedere, per i pacchetti Cinema Intrattenimento si pagano 9,99 euro al mese, per Sport/Calcio invece è attiva una tariffazione ancora differente. In particolare parliamo di 14,99 euro per una settimana di accesso, 29,99 euro per l’intera mensilità e 6,99 euro per una singola giornata.

I canali sono visibili con qualità massima fullHD, ricordiamo essere fondamentale l’applicazione dedicata (disponibile anche su smart TV, o in tal caso è necessario acquistare una smart key da introdurre nella TV) ed una connessione internet attiva, sia in diretta che on demand.

L’attivazione richiede davvero solamente 5 minuti del vostro tempo ed è alla portata di tutti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid e Amazon dominano: 4 app gratis nel Play Store e tante offerte
Articolo successivoTim, Iliad, Wind 3 e Vodafone: volete sapere chi è il miglior operatore?