Netflix Quicksand

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha annunciato da pochi giorni che il proprio catalogo ospiterà per la prima volta una serie TV completamente svedese.

La serie TV in questione si chiama Quicksand ed è tratta dall’omonimo romanzo di Malin Persson Giolito. La storia si svolge in una scuola privata di Stoccolma, per figli di facoltosi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla serie.

 

Netflix, arriva la prima serie TV svedese

Dopo avervi annunciato tutti i titoli previsti per il mese di febbraio, oggi vogliamo farvi un po’ sognare con un titolo che non arriverà molto presto. La sua uscita è infatti fissata per il prossimo 5 aprile, anche se la piattaforma ha già rilasciato sul proprio canale ufficiale il trailer della storia. Come anticipato precedentemente, le vicende si svolgeranno all’interno di una scuola facoltosa di Stoccolma, nella quale è avvenuta una sparatoria.

La studentessa Maja Norberg si ritroverà sotto processo con l’accusa di omicidio. Gli eventi del giorno della sparatoria verranno lentamente rivelati, fino a scoprire, si presuppone alla fine della serie, chi è davvero il colpevole. La serie è stata diretta da Per-Olav-Sørensen e Lisa Farzaneh.

Al momento non è dato sapere se la storia terminerà con la prima stagione o la piattaforma è giù pronta ad ospitarne una seconda. Nel secondo caso è probabile che l’assassino non venga svelato nella prima stagione, come la maggior parte delle volte succede. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire come è andata la vicenda, nel frattempo gustatevi il trailer!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: trapelata una modalità di ricarica rivoluzionaria
Articolo successivoSamsung interrompe ufficialmente la collaborazione con Supreme Italia