Iliad concede una sorpresa a tutti i nuovi utenti e risolve i problemi di rete

Iliad è un gestore totalmente inusuale, dato che non ha fatto assolutamente gavetta da quando è arrivato ufficialmente in Italia. Questo provider è partito fin da subito a razzo con le sue promozioni migliori, le quali hanno fatto appassionare anche gli utenti di due armate vere e proprie come Vodafone e Tim.

In questo momento l’azienda sta portando avanti una vera e propria politica volta al risparmio la quale ha concesso agli utenti di abbandonare il proprio provider di fiducia. Sono arrivate più promozioni, di cui l’ultima è stata certamente la più entusiasmante per via dei contenuti e del prezzo. La Giga 50 infatti è una promozione che costa solo 7,99 euro ogni mese e che peraltro funziona ancora adesso dalla scorsa estate.

 

Iliad, ecco la risoluzione ufficiale ai problemi di rete per gli utenti con il nuovo 5G ad alte frequenze

Sono tantissimi i problemi che però stanno avendo gli utenti ultimamente con questo gestore. Il riferimento comprende alcuni problemi di linea che non fanno altro che protrarsi da mesi e mesi, con gli utenti che ormai sono stanchi.

L’azienda ha rassicurato tutti affermando che a breve sarà tutto risolto. Infatti, con l’acquisizione per i brevetti 5G, Iliad riuscirà a conferire alla sua rete maggior potenza. Le frequenze a 700MHz si daranno dunque da fare per aiutare gli utenti.

Inoltre c’è una sorpresa: la Giga 50 è stata ancora prolungata. I nuovi utenti potranno quindi sottoscrivere a soli 7,99 euro la promo con 50 Giga, minuti ed SMS senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come lasciare un gruppo senza lasciare traccia
Articolo successivoAndroid e Amazon dominano: 4 app gratis nel Play Store e tante offerte