honda

La Honda ha celebrato il suo 50 ° anniversario in Australia oggi e per commemorare questa data così importante, l’azienda ha avvolto alcuni dei suoi prodotti più iconici in uno strato di pittura dorata, tra cui auto, moto, bici da strada, un tosaerba e un generatore di corrente. Più specificatamente, stiamo parlando di una berlina Civic Type R, la supercar ibrida Acura NSX, una falciatrice da prato HRU19 Buffalo, un generatore EU22i, una motocicletta Fireblade CBR1000RR, una bici da cross-bike sportiva doppia CRF450L e una motocicletta per bambini CRF50F, per i più piccoli che amano il lusso. Purtroppo, questi sono pezzi unici realizzati appositamente per l’anniversario, quindi non saranno in vendita.

Abbiamo pensato a come festeggiare il nostro compleanno e la nostra diversitàrispettoa gli altri in un modo audace e divertente“, ha spiegato il CEO di Honda Australia Hiroyuki Shimizu in una nota. “Voglio dire, chi ha mai visto prima una falciatrice o un generatore di corrente color oro?

 

Buon 50esimo anniversario in Australia, Honda

Certo, le nuove colorazioni placcate oro non saranno all’ultima moda, ma richiamano molto lo stile che questa società vuole far emergere. Potenza, classe, eleganza e affidabilità e tutto per dei clienti sempre più esigenti. Potrebbe essere la trovata pubblicitaria più trash di sempre, ma molti hanno già apprezzatto questo nuovo look. Anche se sicuramente nessuno comprerebbe mai nella vita una falciatrice da giardino placcata in oro se fosse in vendita.

.

VIAthe verge
Articolo precedenteAmazon ha lanciato uno spot molto divertente su Alexa durante il Super Bowl
Articolo successivoApple Safari: nuove impostazioni per la privacy minacciano la realtà virtuale