Apple Watch 4

San Valentino è ormai alle porte ed Apple ha deciso di premiare alcuni suoi clienti, che in queste settimane, decideranno di allenarsi con iWatch. La società di Cupertino ha chiamato l’iniziativa Activity Challenge.

L’Activity Challenge dell’azienda si svolgerà dall’8 al 14 febbraio 2019 in tutto il mondo, solo per coloro che decideranno di allenarsi con il proprio iWatch. Scopriamo i dettagli.

 

Apple premia chi si allena con iWatch

Tutti gli utenti che dall’8 al 14 febbraio 2019 faranno almeno 30 minuti di esercizio al giorno utilizzando le funzioni di allenamento presenti su iWatch, riceveranno dei piccoli regali dall’azienda. I regali verranno consegnati al termine del periodo considerato. Il primo regalo è un piccolo badge all’interno dell’applicazione Attività su iPhone, mentre il secondo è uno sticker animato con il disegno di un cuore e l’anno, 2019.

Lo sticker in regalo è un chiaro riferimento a San Valentino, ma potrebbe anche essere un richiamo ad altre iniziative dell’American Heart Association. Questa associazione negli Stati Uniti si propone di informare tutti gli utenti alla lotta contro i problemi cardiaci. Se volete quindi ottenere la ricompensa sapete cosa fare.

Munitevi di Apple Watch e mettetevi in forma per San Valentino con almeno 30 minuti di esercizio al giorno utilizzando la funzione allenamento. L’iniziativa, come anticipato precedentemente, è attiva in tutto il mondo, di conseguenza anche in Italia e può essere completata con qualsiasi generazione di iWatch. Non vi resta che attendere ancora qualche giorno ed iniziare i vostri esercizi giornalieri.

Articolo precedenteFirefox silenzierà presto tutti i video in riproduzione automatica
Articolo successivoAutista Tesla filmato mentre dormiva alla guida di un’auto semi-autonoma