passa a Wind offerte febbraio 2019Wind Mobile ha avviato una nuova compagna promozionale per le sue offerte 4G 2019 della serie Smart 40. Si parte da un tariffario mensile di soli 4,99 euro al mese per avere chiamate e Giga da spendere attraverso le reti veloci del gestore. Vediamo che cosa abbiamo mentre scopriamo il nuovo smartphone Samsung in regalo con l’operatore.

 

Wind Smart 40: offerte clandestine per avere tutto a poco prezzo

Il gestore arancio fa tris di offerte per tariffe che chiuderanno definitivamente al pubblico entro il 6 Febbraio 2019 salvo varie ed ulteriori proroghe dell’ultim’ora.

 

Wind Smart 40 Fire

  • minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia senza scatto
  • 40 Giga di Internet 4G LTE con hotspot attivo gratuito
  • Costo: 4,99 euro al mese

Si attiva nei punti vendita alla ricezione dell’SMS torna in Wind o per passaggio spontaneo all’offerta da operatore virtuale con esclusione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

 

Wind Smart 40 Flash

  • minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia senza scatto
  • 40 Giga di Internet 4G LTE con hotspot attivo gratuito
  • Costo: 6,99 euro al mese

Copia esatta della precedente con l’eccezione che questa viene riservata esclusivamente ai clienti Iliad e PosteMobile che scelgono l’opzione Passa a Wind. La stessa offerta può essere proposta a campione dal reparto commerciale tramite SMS di attivazione da presentare al punto vendita di zona.

Wind Smart 40 Special

  • minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia senza scatto
  • 40 Giga di Internet 4G LTE con hotspot attivo gratuito
  • Costo: 8,99 euro al mese

L’offerta non cambia rispetto alle precedenti ma aumenta il prezzo diminuendo il bacino di affluenza da altri operatori. La può scegliere solo chi riceve l’invito. In questa, come in tutte le altre versioni, la connessione dati viene inibita al superamento della soglia stabilita.

Secondo le informazioni in nostro possesso il costo di attivazione ammonta a 11,99 euro in promozione anziché 21,99 euro se la SIM mantiene un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso si procede agli addebiti dei restanti 10 euro su credito residuo. Il costo della SIM, invece, varia da 1 a 5 euro a secondo disposizioni locali dei singoli esercizi commerciali.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedente5G: brutte notizie, ecco i possibili costi di TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCanali di Sky a prezzo irrisorio con la Now TV, ecco le novità