Vodafone

Anche a febbraio la strategia commerciale di Vodafone è molto aggressiva. Il brand britannico vuole riprendersi una posizione di primo rilievo nel mercato nazionale, dopo che negli ultimi mesi la sua posizione è stata leggermente offuscata da Iliad e dagli operatori virtuali che si basano sul low cost. Vi mostriamo quelle che sono le migliori offerte disponibili nel mese in corso.

 

Vodafone, le tre migliori offerte per il mese di febbraio

Special Minuti 50 Giga. Questa è sicuramente la promozione più invitate disponibile nel bouquet del provider inglese. A disposizione degli utenti ci sono minuti no limits con 50 Giga per la navigazione in internet: il prezzo è di soli 7,99 euro ogni trenta giorni con costi di attivazione pari a 12 euro.

Special Minuti 30 Giga. Questa può essere definitiva la promozione mediana. Gli interessati riceveranno minuti illimitati per le telefonate con 30 Giga per la connessione in internet. In questo caso il prezzo è di 6,99 euro ogni mese.

Leggi anche:  Vodafone: splendido regalo per gli utenti, ecco 30 giga GRATIS

Special Minuti 20 Giga. La promozione entry level propone sempre la presenza di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 20 Giga per la navigazione in internet. Il costo previsto in questa circostanza è di 5,99 euro.

I servizi del 4,5G e dell’hotspot personale sono garantiti con queste ricaricabili senza costi aggiuntivi. Le iniziativa in questione sono disponibili – previa portabilità del proprio numero da altro operatore – in numerosi punti vendita Vodafone sparsi sul territorio nazionale. I prezzi, così come le soglie, potrebbero però variare in diverse regioni della nazione.