VodafoneLa Special Minuti 50 giga, ovvero la passa a Vodafone più anelata e ricercata degli ultimi mesi, risulta essere ancora perfettamente attivabile al prezzo standard di 6,99 euro a rinnovo. I vantaggi per la community sono infiniti, ma fate attenzione, non tutti possono spendere così poco per godere di un bundle tanto ampio.

Le migliori offerte, si sa, sono spesso distribuite solamente in versione operator attack, dalle comuni di TIM Iron 50 giga o Sound 50 giga fino alle Special Minuti, l’accesso appare sempre essere ristretto e limitato ad una piccola porzione di popolazione italiana. Leggendo in rete notiamo una certa confusione e non coerenza sulle modalità di attivazione della Special Minuti 50 giga, proviamo a fare chiarezza spiegando nel dettaglio come e chi può accedere a tale offerta.

I contenuti sono noti, ogni mese il consumatore può sfruttare 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque voglia sul territorio nazionale. Ma a che prezzo?

 

Passa a Vodafone: tutti i prezzi della Special Minuti 50 giga

Gli utenti che spenderanno di meno sono i soliti fortunati possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (inclusa ho.Mobile), in tal caso il prezzo di vendita appare essere fermo sui 6,99 euro mensili.

Poco di più devono corrispondere i clienti di Iliad, con i suoi 7,99 euro al mese, Vodafone rende la Special Minuti 50 giga ancora decisamente appetibile.

L’ultima versione dell’operator attack è accessibile dagli utenti in uscita da Wind, la spesa di assesta sui 15 euro a rinnovo. Proprio in questi giorni è in distribuzione anche una versione SMS winback, alcuni ex-clienti si sono visti recapitare un messaggio con il quale attivarla entro il 5 febbraio in negozio, ricordiamo essere direttamente rivolta al numero su cui è stato ricevuto e non cedibile a terzi.

 

Articolo precedenteExpert lancia il suo volantino Missione Rottamazione
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Red Mania illuminano il mercato (foto)