netflix

L’abbonamento Premium di Netflix è il più richiesto al mondo: ricco di funzioni e ad un prezzo abbordabile, questa sottoscrizione fa godere a pieno del servizio streaming. Ovviamente guardare le serie tv o i film è sempre bello, ma quando lo si può fare in compagnia e soprattutto in UltraHD, il risultato eccelle.

Con un prezzo mensile di soli 13,99 euro, fino ad oggi Netflix Premium è riuscito ad ammaliare tutti i nuovi abbonati,  farli sentire soddisfatti a pieno e senza indugi sulle somme spese. Purtroppo, però, questa sensazione potrebbe svanire presto poichè, a quanto pare, Premium potrebbe presto perdere la sua funzione principale.

Nota per essere la sottoscrizione più adeguata alla condivisione dell’account (visto la possibilità di accesso da quattro dispositivi contemporaneamente), tutti i gruppi di amici l’hanno sempre adoperata per risparmiare e godere di tutti i benefici con appena 3,50 euro al mese, ma una nuova tecnologia incombe su questa possibilità. Presentata a Las Vegas, la nuova tecnologia studiata e sviluppata dalla società Synamedia sarebbe in grado di identificare chi usa uno stesso account, ma si collega da IP diversi e riferirlo al team dietro Netflix. Cosa implicherebbe? Beh, la società potrebbe decidere di bloccare quel determinato account come sta accadendo anche su Spotify, Apple Music e altri servizi analoghi.

Si tratta solo di una presupposizione, ma se così dovesse andare a finire ne nascerebbe un dramma.

Netflix Premium: come continuare a pagare ancora 3,50 euro al mese

Per chi non fosse a conoscenza del “trucco” che permette di ottenere Premium a meno di quattro euro al mese può continuare a leggere questo articolo.
Senza dilungarci in ripetizioni veniamo subito al sodo: visto che questo abbonamento di Netflix può essere aperto su quattro dispositivi contemporaneamente, presuppone che possa essere diviso tra quattro persone distinte. Proprio seguendo questo filo logico, chi ha un gruppo di amici può proporre loro di dividere un account e dividere analogamente le spese (13,99 diviso 4 uguale 3,50). Come fare? Basterà collegarsi sul sito di Netflix, aprire un nuovo account, scegliere come piano il suddetto e inserire un metodo di pagamento. Una volta effettuato questo passaggio e condivisa l’email e la password di contatto con gli altri tre utenti, il gioco sarà fatto.

Articolo precedenteKena Mobile: prorogate tutte le offerte da 4,99 euro al mese
Articolo successivoCall Center di Vodafone, Tim, Wind e Tre: il trucco per bloccarli per sempre