Se anche voi state cercando in questo inizio di febbraio un’offerta convincente soprattutto da un punto di vista economico, potete affidarvi al noto operatore 3 Italia. Quest’ultimo è ben conosciuto per essere uno degli operatori low-cost con il quale si può risparmiare su un’offerta rispetto a tanti altri operatori telefonici.

Da quello che è emerso, le offerte che possono essere attivate dai nuovi clienti in uno dei negozi 3 Italia sono le seguenti: Play 50 Unlimited, Play 30 Unlimited, Play 30 Plus e Play 30 Special.

Tali offerte sono lanciate in versione operator attack e per chi non lo sapesse si tratta di una strategia commerciale adottata dagli operatori telefonici quando vogliono colpire target specifici.

 

Offerte Play a basso costo

La caratteristica che mettono principalmente in mostra le offerte che vi abbiamo appena citata è sicuramente il prezzo mensile che è molto inferiore al prezzo standard di tante offerte presenti sul mercato.

L’offerta Play 50 Unlimited è composta da minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da Iliad e qualsiasi MVNO, tranne PosteMobile.

L’offerta Play 30 Unlimited include minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ attivabile esclusivamente dai clienti PosteMobile.

L’offerta Play 30 Plus propone minuti illimitati per effettuare chiamate a qualsiasi numero e 30 giga in 4G al costo mensile di 4,99 Euro. L’attivazione può essere eseguita dai clienti di qualsiasi operatore virtuale.

Infine, l’offerta Play Special è formata da 1000 minuti e 30 giga a soli 5 Euro mensili. Rivolta ai clienti MVNO, ad eccezione di PosteMobile.

Articolo precedenteAbbonamenti truffa Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come bloccarli
Articolo successivoDAZN, i problemi continuano ma ora si possono avere 2 mesi gratis