ciak si gioca concorso 3 italia

Al via un nuovo concorso a premi promosso da 3 Italia chiamato Ciak si Gioca che mette in palio una serie di premi giornalieri e un super jackpot finale. Per partecipare bisogna usare l’app My3, mentre il premio finale è uno strepitoso viaggio per due persone a Hollywood in California. 

Tutti i clienti mobili Tre, dopo essersi registrati sull’app, potranno partecipare al gioco esclusivamente nei martedì del mese di febbraio. Soltanto i clienti che giocheranno tutti i martedì potranno partecipare all’estrazione finale del viaggio-soggiorno a Hollywood per due persone.

Il gioco in sé è molto semplice, poiché ricalca le regole del famoso table card game Memory a tema cinematografico. Il giocatore dovrà memorizzare una serie di carte sul tavolo prima che vengano tutte coperte, per poi girarle ed accoppiare quelle uguali. Se fosse necessario, il gioco si può saltare ma è comunque assicurata la partecipazione al premio immediato.

 

Concorso Ciak si Gioca: ecco i premi in palio e le modalità di vincita

I premi in stock in Ciak si Gioca sono complessivamente 117 e variano in base alla categoria merceologica proposta in ciascuna delle 4 date previste. Eccoli elencati:

  • Martedì 05 Febbraio 2019: 2 Kit intrattenimento 3.1 con Playbar SONOS;
  • Martedì 12 Febbraio: 50 Buoni Amazon da 50 euro;
  • Martedì 19 Febbraio: 15 GoPro Hero;
  • Martedì 26 Febbraio: 50 Gift Card Ticketone da 50 euro.

Si specifica che ciascun cliente potrà partecipare al concorso più volte al giorno, ma potrà vincere una sola volta, mentre il cliente che non avrà vinto potrà continuare a giocare, ma potrà vincere solamente dalle ore 00.00 della data successiva prevista.

Il premio finale sarà estratto sulla base dell’assoluta casualità: i vincitori saranno presi dal database di tutti i partecipanti che avranno giocato alla vincita immediata almeno una volta in tutte e quattro le giornate di partecipazione.

 

La comunicazione dei vincitori del viaggio a Hollywood

La verbalizzazione dei vincitori ci sarà entro la data del 15 Marzo 2019. I vincitori verranno contattati telefonicamente, o mediante SMS in caso di partecipazione con SIM dati, al numero dal quale avranno giocato e vinto. Saranno effettuate tre chiamate o invio di SMS, in diversi momenti della giornata e per tre giorni, fino a quando l’utente vincitore non risponderà alla telefonata. Qualora ciò non dovesse accadere, l’utente sarà considerato irreperibile e perderà il diritto al premio.

Per il viaggio a Hollywood si precisa infine che, è compreso il volo di andata e ritorno (partenza da Roma o Milano) in classe economy per 2 persone con i relativi costi di assicurazione, il pernottamento più la colazione per 2 persone in hotel 3 stelle per 6 giorni e 7 notti, più 2 ingressi agli Studios.

Tale viaggio-soggiorno dovrà essere fruito nel periodo tra il 30 Aprile ed il 30 Giugno 2019 o tra il 21 Agosto ed il 5 Novembre 2019. Una volta prenotato non potrà essere annullato e non potrà essere richiesto lo spostamento della data concordata. Vincitore ed accompagnatore dovranno essere muniti di passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro e valido per l’entrata/transito negli Stati Uniti. Sono a proprio carico le procedure formali di accesso/transito negli USA (visto o ESTA).

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: il vostro smartphone è in questa lista?
Articolo successivoWiFi gratis: Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad non servono più