WindLe Wind Smart 40, ovvero le offerte aperte a tutti gli utenti in Italia con prezzi a partire da 4,99 euro al mese, sono ancora perfettamente attivabili fino al prossimo 6 febbraio. Le passa a Wind, data la loro natura di operator attack, sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero originario, ma possono essere richieste dal sito ufficiale.

In un mercato della telefonia mobile praticamente intriso di soluzioni rivolte ad un numero sempre ristretto di utenti, l’operatore in orange ha pensato di mettere in atto una soluzione più alla portata di tutti, ferma restando nella comfort zone delle solite e classiche operator attack.

Le Wind Smart 40 sono quindi offerte differenti nel prezzo di vendita, ma tutte accomunate da un bundle praticamente identico l’una con l’altra. Indifferentemente dalla provenienza il consumatore ha la possibilità di accedere a 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque voglia sul territorio italiano.

 

Passa a Wind: quale è la migliore offerta Smart 40?

I prezzi partono da 4,99 euro al mese per la Smart 40 Fire rivolta ai possessori di una SIM di un operatore virtuale (esclusi CoopVoce, ho.Mobile e PosteMobile), passando poi per la Smart 40 Flash da 6,99 euro per i clienti di Iliad PosteMobile, per arrivare infine alla Smart 40 Special da 8,99 euro distribuita esclusivamente sotto-forma di SMS winback “Torna in Wind”.

Tutte le offerte richiedono il versamento di un contributo iniziale pari a 11,99 euro (al posto di 21,99 euro), con il mantenimento della SIM attiva per un periodo di almeno 24 mesi, viceversa verrà addebitata la solita penale su credito residuo, se presente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp o Telegram? dimenticatele con l’app che invia messaggi senza 4G
Articolo successivoEuronics lancia offerte da non perdere in un grande volantino (foto)