VodafoneAttivare una offerta con giga illimitati con Vodafone è oggi possibile sopratutto grazie alla Unlimited x3 Special, una nuova idea con la quale l’azienda in red sta cercando di attirare un numero sempre crescente di utenti, anche senza imporre limitazioni sulla provenienza diretta.

Con operator attack sempre più diffuse sul mercato, gli operatori telefonici stanno iniziando a puntare anche verso soluzioni più aperte per la community di clienti non provenienti dai soliti virtuali Iliad. A fianco della comune Simple+Vodafone ha recentemente lanciato la Unlimited x3 Special, la promozione attivabile indipendentemente dalla provenienza e che tutti noi vorremmo avere.

 

Passa a Vodafone con Unlimited x3 Special

Dietro il pagamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese (il prezzo è valido esclusivamente con addebito su carta di credito non prepagata conto corrente), il consumatore acquisirà diritto di accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque voglia e 20 giga di internet alla velocità del 4G da utilizzare per navigare in rete. In aggiunta, per rendere la soluzione ancora più allettante, è stata inserita l’opzione giga illimitati sulle principali applicazioni chat, mappe e social (in pratica non verranno consumati i giga inclusi nel’offerta).

Per chiarezza sottolineiamo che attivandola nei punti vendita riceverete solamente 10 giga mensili, online si aggiungerà l’opzione extra 10 giga per un totale di 20 giga da utilizzare con scadenza ogni 30 giorni. Allo stesso modo il prezzo di 11,99 euro è valido con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, richiedendo il pagamento tramite credito residuo il tutto viene tramutato in 14,99 euro mensili con 1000 minuti.

Il costo iniziale è azzerato, al posto di 29 euro, a patto che gli utenti effettuino nel corso del tempo ricariche per un valore di almeno 179 euro, viceversa verrà addebitata la cifra indicata poco sopra.

Articolo precedente4G: quando navigare dal proprio smartphone può diventare pericoloso
Articolo successivoVolantino MediaWorld straccia Unieuro con la Red Mania (foto)