Now TVLa Now TV, ovvero la televisione on demand di proprietà dell’azienda inglese, potrebbe davvero rappresentare la più rapida via d’accesso ai contenuti di Sky. Prezzi alla portata dell’utenza italiana, ed assenza totale di vincoli contrattuali non sono altro che aspetti positivi che potrebbero davvero spingere la popolazione ad acquistare i ticket attuali.

L’accesso ai contenuti, come molti di voi sapranno, è possibile direttamente tramite connessione internet ed applicazione dedicata (non come per Sky via fibra); di conseguenza il consumatore dovrà necessariamente disporre di un terminale su cui è possibile installare la corretta applicazione, o in assenza dello stesso procedere all’acquisto di una smart key da collegare direttamente nella TV stessa. Non è necessaria una fibra ottica di ultima generazione (chiaramente non ADSL), 20Mbps in download reali dovrebbero bastare per godere appieno dei canali di Sky.

Le modalità di accesso non sono moltissime, è necessario recarsi sul sito ufficiale, registrarsi e scegliere il ticket temporale da acquistare. Il cliente conquisterà il diritto alla visione per un determinato periodo di tempo, al termine del quale dovrà rinnovare l’acquisto di un ticket, oppure lasciar perdere il tutto (non si rinnoverà in automatico, né sono previste penali).

 

Now TV: ecco i prezzi attuali dei ticket

I prezzi di vendita variano in relazione ai contenuti a cui si desidera accedere, i più economici sono il pacchetto Cinema Intrattenimento con i loro 9,99 euro ogni 30 giorni, dirigendosi verso il mondo dello Sport (e del calcio) le cifre iniziano a diventare importanti. Più precisamente parliamo di 6,99 euro per un solo giorno, 14,99 euro per l’intera settimana e 29,99 euro per il mese successivo.

Articolo precedenteVodafone regala le SIM con le offerte Special, ecco come averla
Articolo successivoSky Mobile contro Iliad, Tim e Vodafone: in arrivo l’operatore telefonico?