Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è abituata a regalarci tantissime sorprese ogni mese. Al primo posto ci sono ovviamente i contenuti, sempre diversi e sempre molto interessanti.

I titoli rilasciati per il mese di febbraio hanno infatti accontentato moltissimi utenti iscritti al servizio in abbonamento. Delle volte però l’azienda decide di effettuare delle modifiche, anch’esse molto gradite. Scopriamo insieme quella di oggi.

 

Netflix ha cambiato il proprio intro

A partire da ieri 1° febbraio 2019, la piattaforma ha deciso di cambiare il proprio intro, ovvero il mini video che tutti eravamo abituati a vedere prima di un qualsiasi contenuto originale Netflix. L’intro si limitava a mostrare il logo della piattaforma, ovvero la N. Il suono, è rimasto invariato, ma successivamente c’è una sorta di zoom sulla N. La lettera in questione mostra anche delle righe verticali di vari colori.

In realtà, come potrete vedere nel video, ogni riga contenuta nella lettera, è un fotogramma di una scena. Possiamo quindi affermare che la piattaforma ha deciso di dare un tocco di modernità anche al proprio logo, oltre ai contenuti che ha deciso di pubblicare in questo mese. Vogliamo sottolineare che la sigla di cui stiamo parlando è presente solamente prima di un contenuto originale Netflix.

Se ancora non l’avete vista, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma ed avviare un qualsiasi contenuto originale. Se invece non avete ancora un abbonamento, potete richiedere 30 giorni di prova gratuita e decidere in seguito se continuare con l’abbonamento oppure no. Cosa aspettate?

Articolo precedenteRedmi: in cantiere uno smartphone top di gamma con il SoC Snapdragon 855
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 2018 avvistato nuovamente con Android Pie su Geekbench