Kena MobileKena Mobile non molla la presa sull’attuale rivale più agguerrita dell’intero mercato della telefonia mobile, Iliad. Per rispondere all’incredibile proposta da 7,99 euro con tutto illimitato e 50 giga in 4G, l’azienda ha ufficialmente deciso di rilanciare la Kena 5,99, un’ottima soluzione in versione operator attack con la quale risparmiare davvero moltissimo denaro ogni mese.

La promozione di cui discuteremo è distribuita esclusivamente ai provenienti da determinati operatori telefonici, di conseguenza se non possedete una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale non potrete richiederne l’attivazione. In tal caso il nostro consiglio è di leggere quest’altro articolo scoprendo così la Kena 9,99 (sempre 50 giga in 4G ma prezzo maggiorato).

 

Kena Mobile: ecco l’offerta da 5,99 euro al mese

Detto questo, parliamo della Ken 5,99; l’offerta prevede un costo mensile di 5,99 euro con addebito diretto su credito residuo, con il quale garantirsi l’accesso a contenuti davvero di primissima fascia. Nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti senza limiti 100 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio italiano.

L’attivazione richiede un esborso di 4,99 euro (da versare una sola volta), con l’aggiunta di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità. La spedizione presso il domicilio è da ritenersi completamente gratuita, non sarà quindi richiesto nemmeno un euro per la consegna tramite corriere. L’identificazione da poche settimane avviene tramite videochiamata, di conseguenza non dovrete firmare il contratto al momento della consegna o essere voi stessi coloro che ritireranno il pacco con la SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: nuove app? Eccone 5 a cui non puoi rinunciare sul Google Play Store
Articolo successivoho. mobile: nuova offerta operator attack da 50 Giga a 6,99 euro al mese