Iliad nasconde un'ottima promo sul sito, ecco anche la soluzione ai problemi di rete

Non tutti gli utenti conoscono il potenziale di Iliad, il quale è stato nettamente dimostrato grazie alle promozioni che in molti hanno sottoscritto. L’azienda transalpina ha fatto fuori in più casi la scomodissima concorrenza dei grandi gestori.

Questi ultimi le stanno provando davvero tutte per recuperare utenti, ma il tutto risulta molto difficile al netto delle controproposte di casa Iliad. Questa grande e nuova realtà in Italia ha svolto tutto alla perfezione e gli utenti ne sono contenti, anche se solo in parte. Infatti non tutto volgerebbe per il meglio, visti i copiosi problemi di rete e linea telefonica che vanno ad inficiare su un lavoro almeno apparentemente ottimo.

 

Iliad risolve con il 5G i problemi di rete, intanto una promo di vecchia data è ancora disponibile sul sito ufficiale

Da molto tempo a questa parte ormai Iliad sta rubando utenti sia a Vodafone e TIM che alle altre aziende minori. Il metodo è sempre lo stesso: spingere con promo che risultino appetibili sia dal punto di vista del prezzo che dei contenuti interni.

Tuttavia non è ora tutto ciò che luccica, dato che anche avendo un’ottima proposta attualmente, Iliad dimostra delle carenze gravi. Le sue infrastrutture non sarebbero infatti pronte ad ospitare tutti questi utenti ed infatti i problemi di rete sono ben noti. Per ovviare a tutto ciò, ecco però entrare in gioco il 5G con le sue frequenze settate a 700 Mhz. Da quest’anno sarà quindi possibile avere tutt’altro tipo di rete.

Intanto informiamo gli utenti che oltre alla Giga 50 ancora disponibile, sul sito possono trovare anche la Giga 40 sempre a 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, nuovo metodo per leggere i messaggi eliminati dagli amici
Articolo successivoAndroid: 3 app a pagamento gratis solo oggi, ecco anche altre offerte