Facebook

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da domani 4 febbraio 2019, ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone nato solo da pochi mesi, dovrebbe lanciare una nuova offerta.

Si tratterebbe di un’offerta operator attack, rivolta quindi a clienti di altri operatori, che cercheranno di essere tentati nel passare a ho. Scopriamo insieme i dettagli di questa possibile offerta.

 

ho.Mobile: le ultime indiscrezioni parlano di una nuova offerta in arrivo

L’offerta in questione dovrebbe proporre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G sotto rete di Vodafone. Come nelle precedenti offerte, la rete sarà limitata a 30 Mbps in download, ma abbiamo potuto constatare che non è affatto un problema. Il prezzo dovrebbe essere di soli 6.99 euro al mese invece di 9.99 euro al mese.

Ovviamente fino a quando l’offerta non verrà ufficializzata dall’operatore, potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Vi ricordo inoltre che l’attuale offerta operator attack, con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico a 5.99 euro al mese, scade oggi 3 febbraio 2019. Dopo la versione con 50 GB a 4.99, 5.99 euro al mese, ora arriva quella da 6.99 euro al mese.

Il nuovo cliente, al momento dell’attivazione, dovrà pagare un contributo di 9 euro di attivazione ed il prezzo minimo di una nuova SIM. Il prezzo consigliato per quest’ultima è di soli 0.99 centesimi di euro. L’operatore vi chiederà inoltre di effettuare una prima ricarica obbligatoria che vada a coprire il primo mese di offerta. Gli operatori che dovrebbero essere in target sono quasi tutti quelli virtuali. Una volta terminati i Giga la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo, ma ho.Mobile permette a tutti i propri clienti di anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia l’abbonamento prepagato per contrastare l’IPTV
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco le migliori offerte per febbraio 2019