EuronicsUn ottimo volantino Euronics è stato recentemente reso disponibile dal socio SIEM nei punti vendita di proprietà, gli utenti residenti nelle vicinanze hanno la possibilità di risparmiare un buon quantitativo di denaro su tantissimi prodotti, con grande attenzione su alcuni modelli di smartphone di fascia altissima.

Sul suolo italiano sono dislocati differenti soci del marchio Euronics, in grado periodicamente di lanciare una differente campagna promozionale di livello più o meno interessante. Dopo Dimo, Galimberti e Bruno, anche SIEM prova a convincere la popolazione con sconti importanti su innumerevoli dispositivi elettronici.

I prezzi più incredibili restano sempre quelli di Amazon, scoprite tutte le offerte e ricevete codici sconto gratisISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: sconti da non perdere con la campagna del socio SIEM

I due modelli da cui non riusciamo a distogliere l’attenzione sono Galaxy S9+ Huawei P20 Pro. Entrambi lanciati nel corso del 2018, più o meno anche nello stesso periodo, hanno rappresentato quello che per molti è stato l’ideale di smartphone perfetto. Grazie al socio SIEM i sogni dei consumatori possono trovare realizzazione nell’acquisto del prodotto stesso, entrambi sono attualmente in vendita a 599 euro.

Altri dispositivi di fascia più bassa in promozione, ma non per questo non interessanti, sono Galaxy J6, Galaxy A6, Galaxy A7, Galaxy A9, iPhone 6S, LG K11, Huawei Mate 20 Lite e Huawei P20 Lite.

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo sono da considerarsi valide esclusivamente nei negozi del socio SIEM e non sul sito ufficiale. Scoprite il punto vendita più vicino a voi per godere di una delle incredibili offerte inserite tra le pagine del sottostante volantino Euronics.

Articolo precedenteWind rilancia le offerte da 4,99 euro al mese per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: multa incredibile da 300 euro, nuovo messaggio avvisa tutti