CoopVoce: ecco la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga con un'opzione in più

CoopVoce ha subito una parabola discendente abbastanza incredibile negli ultimi mesi salvo poi risanare la situazione in men che non si dica. Partendo dagli albori, non possiamo non denotare una forte propensione al risparmio, ovviamente inteso per gli utenti.

Le persone hanno trovato inizialmente un’ottimo compromesso ma solo per quanto riguardava le promo con pochi contenuti. Subito dopo è iniziato il boom dei nuovi gestori, i quali hanno cominciato a proporre promo con tanti contenuti interni e prezzi molto bassi. A qual punto CoopVoce è stata messa da parte da una grande fetta di pubblico ma ora la situazione sta tornando a regime fortunatamente per il marchio Coop.

 

CoopVoce lancia la promozione perfetta: solo 6,50 euro al mese con tutto incluso tra minuti e giga

Un’azienda come Coop non può certamente permettersi di perdere utenti, soprattutto per quanto riguarda il suo gestore virtuale. CoopVoce ha intrapreso ora tutt’altra strada, basandosi su promo molto più vicine alla concorrenza dal punto di vista dei contenuti e dei prezzi. 

E’ nata infatti in maniera ufficiale la nuova promozione che prende il nome di ChiamaTutti Top 10 Giga, la quale ha dimostrato di non mancare in nulla. Questa ha un prezzo unico che tra l’altro dura per sempre: solo 6,50 euro al mese per tutti. Inoltre anche i già clienti possono sottoscrivere la promo anche avendone già un’altra.

I contenuti parlano poi molto chiaro: 1000 minuti per le telefonate verso tutti i numeri italiani e infine anche 10 Giga in 4G per navigare sul web in ogni momento.

Articolo precedenteMediaset Premium batte Sky con la sua nuova da 15 euro al mese
Articolo successivoSky, svolta low cost: come avere tutti i pacchetti a meno di 10 euro