assassin's creed

Per gli amanti della serie degli assassini arriva una notizia strabiliante: fino al 5 febbraio uno dei titoli verrà regalato gratuitamente a chi è interessato attraverso uPlay. Ottima da cogliere come un’occasione utile per aggiungere un titolo in più alla propria collezione o per provare finalmente un  Assassin’s Creed diverso, questa può essere riscattata senza alcun problema anche da chi si è appena registrati.

Assassin’s Creed Chronicles: la trama e come scaricare il gioco

Il capitolo in questione fa parte di Assassin’s Creed Chronicles, in particolar modo di China. Questo è ambientato nell’anno 1952 e l’alter-ego di cui si vestono i panni è Shao Jun: assassina cinese le cui abilità sono state forgiate anche dallo stesso Ezio Auditore. 
Vi ricordiamo, però, che Chronicles non è un capitolo della saga analogo ai precedenti e posteriori in quanto la modalità di gioco è nettamente diversa. Ebbene, in questo caso tutti e tre gli episodi, China compreso, sono di tipo platform a scorrimento laterale.

Rimangono fondamentali i tratti distintivi di Assassin’s Creed come i salti, il parkour  e l’arsenale che un utente può avere a disposizione.

Al fine di ottenere questo gioco non occorre far altro che andare sul sito ufficiale di uPlay, scaricare il launcher e procedere al download. Grazie al periodo di saldi, vi ricordiamo che potete ottenere anche India e Russia (secondo e terzo episodio della serie) ad un prezzo super conveniente: appena 6,80 euro totali. Attenzione però: sarà necessario acquistare i due giochi separatamente per poter ottenere questo prezzo!

Articolo precedentePassa a TIM: ecco le nuove offerte di rete fissa che saranno presenti a febbraio
Articolo successivoSamsung svela e non svela il suo smartphone pieghevole in video