Android: 3 applicazioni a pagamento gratis solo oggi, ecco anche altre offerte

Il meglio in merito al panorama Android è arrivato proprio durante questi mesi con tantissime novità. Infatti una delle tante ha riguardato i nuovi aggiornamenti al sistema operativo ultimo Android 9 Pie, il quale è arrivato finalmente su tantissimi smartphone.

Grazie a questa nuova versione della piattaforma, l’OS ha dato grande prova di maturità mettendo in mostra tante altre soluzioni. Non finisce però qui dato che uno dei punti più forti del robottino verde resta sempre e comunque il Play Store di Google. All’interno del grande negozio di applicazioni e giochi gli utenti possono trovare contenuti cuciti a loro immagine e somiglianza. Oggi tra l’altro sembra essere giornata di offerte incredibili.

 

Android: ecco le migliori offerte sulle applicazioni e sul mondo Amazon

Come ogni giorno Android offre tantissimi contenuti da scaricare per gli utenti, i quali sanno benissimo che possono avere tutto gratis o quasi. Ci sono infatti anche contenuti a pagamento che spesso gli utenti ignorano per non spendere soldi.

Oggi però, vista la giornata di festa, moltissime applicazioni a pagamento sono gratuite per tutti. Ricordiamo che potete scaricarle ora dal Play Store a 0 euro e che potrete averle per sempre utilizzando lo stesso account Google. Ecco l’elenco con le 3 applicazioni migliori:

  • Applock – Fingerprint PRO
  • Photo Editor Pro – Filters, Stickers, Collage Maker
  • Calculator Vault: Hide photo, Videos

 

 

Articolo precedenteIliad nasconde un’offerta sul sito, ecco anche la soluzione al 4G
Articolo successivoExpert bissa il successo del Fuoritutto con un nuovo volantino (foto)