3 ItaliaLa ALL-IN Power è l’offerta di 3 Italia che offre regali multipli a tutti i consumatori che la sceglieranno per il proprio numero di telefono, la promozione parte da un prezzo di soli 9,99 euro al mese per poi espandersi verso un servizio di streaming ed uno smartphone completamente gratuiti.

Fino al 3 febbraio (salvo proroghe dell’ultimo minuto), ogni utente in Italia ha la possibilità di attivare un’offerta da 60 giga di internet in 4G LTE e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque si desideri sul territorio. In aggiunta, siccome il traffico incluso è abbastanza elevato, sottolineiamo la presenza dell’opzione Giga bank, fondamentale per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, avendoli nuovamente a disposizione per i rinnovi successivi.

 

3 Italia: promozione davvero speciale con smartphone incluso

La promozione è resa ancora più speciale da due regali; il primo è il classico presente legato ad ogni ALL-IN attualmente in commercio, corrispondente a 6 mesi di Apple Music gratuito (con un risparmio effettivo di 60 euro) dal giorno dell’attivazione. Il servizio di streaming musicale, in perfetto stile Spotify per intenderci, dovrà poi essere disattivato alla scadenza del periodo indicato, onde evitare l’addebito di 9,99 euro per il rinnovo del settimo mese.

Con la ALL-IN Power è poi possibile ricevere uno smartphone a titolo completamente gratuito, i modelli per i quali bisognerà versare un piccolo contributo iniziale (ma senza pagare altre rate) sono i seguenti: Huawei Y5 2018 (29 euro di anticipo), Xiaomi Redmi 6A (29 euro di anticipo), Huawei Nova Young (sempre la stessa cifra iniziale), Asus ZenFone 4 (0 euro di anticipo e 0 euro di rate mensili), LG Q6, Samsung Galaxy J3, ZTE Blade A530 e LG K10 2017(stesso trattamento del modello Asus).

Per maggiori informazioni sulle condizioni e tutto ciò che vi ruota attorno potete collegarvi al sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteFacebook nonostante gli scandali, ha registrato un trimestre record
Articolo successivoWhatsapp: ecco come si scopre l’identità di un contatto sconosciuto