WhatsApp: spiati milioni di utenti con questo metodo unico, è gratis e legale

Esistono tantissime funzioni che fanno parte di una piattaforma benvoluta come WhatsApp, anche se gli utenti vorrebbero sempre di più. Fare di meglio è molto difficile, ma gli sviluppatori sono sempre al lavoro per proporre nuove soluzioni a tutti coloro che usano la piattaforma verde.

Si è parlato più volte anche gli alcuni scandali, e in particolar modo di quello che ha visto spiati i profili di diversi utenti iscritti all’app. Le persone desidererebbero anche ora poter spiare il profilo almeno di una persona, ma questo non è legale e soprattutto non è possibile se non con metodi molto difficili da utilizzare. Esistono però alcuni metodi che permettono di spiare quelli che sono i movimenti all’interno della chat di più persone.

 

WhatsApp, ecco come possono spiarvi legalmente senza pagare nulla e soprattutto in maniera molto rapida

Dopo i tanti scandali visti ultimamente è chiaro che diversi utenti sono riusciti a prendere delle contromisure. Il nuovo metodo che però permette di spiare le persone su WhatsApp per quanto riguarda i loro movimenti, non riesce ad essere contrastato in nessun modo.

Stiamo parlando di un’applicazione molto nota che prende il nome di Whats Tracker, app che riuscirà ad informarvi in diretta sull’entrata e sull’uscita dalla chat di un utente da voi monitorato. In questo caso l’applicazione è scaricabile dal Play Store, e ci teniamo a precisare che l’avviso durante il suo utilizzo vi arriverà con una notifica.

Articolo precedenteVodafone stupisce Iliad con il prezzo della Special Minuti 50 giga
Articolo successivoMediaset Premium: confronto con Sky, i migliori abbonamenti da 15 euro