UnieuroLe offerte denominate “Fuoritutto” sono rappresentano la miglior espressione della potenza delle campagne promozionali di Unieuro, il volantino garantisce la grandissimi sconti all’utente finale, senza comunque dover correre in negozio per approfittare dei prezzi (come accade invece in occasione dei SottoCosto).

A differenza di MediaWorld, ormai interamente votata al mondo delle Manie, Unieuro ricorda la sua natura attraversando nuovamente le lande di un Fuoritutto ancora più avvincente della precedente campagna promozionale. Il volantino riserva grandissime sorprese all’utente finale, con prezzi quasi inferiori all’e-commerce.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire tutte le offerte Amazon della giornata, ricevendo in cambio codici sconto gratis da utilizzare per gli acquisti.

 

Volantino Unieuro: la campagna Fuoritutto fa risparmiare gli utenti

Il prezzo migliore in assoluto è calcolato sul Galaxy S9+, il top di gamma dell’anno scorso è attualmente in vendita a 699 euro, la riduzione applicata è notevole e pari a circa 200 euro rispetto al valore di listino del momento attuale. Per dovere di cronaca, se interessati al Galaxy S9 ne segnaliamo la presenza a 499 euro nei volantini di Expert ed Euronics.

Restando comunque su dispositivi di fascia alta, e che non richiedono esborsi superiori ai 700 euro, la scelta può ricadere comunque sullo Huawei Mate 20. Distribuito da ottobre/novembre 2018 con un prezzo iniziale di 699 euro, da Unieuro può oggi essere acquistato a soli 549 euro.

Risparmiare è davvero semplicissimo, basta saper cogliere la giusta occasione confrontando anche le cifre registrate su altri siti o punti vendita. Nel frattempo potete sfogliare il volantino Unieuro poco sotto.

Articolo precedenteIliad, arriva finalmente la soluzione per i problemi di rete e 4G
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: Xiaomi, Huawei e OnePlus a rischio, SAR troppo alto