offerte Vodafone smartphone gratisSe stai pensando di cambiare telefono scegliendo una delle offerte Vodafone questo è il momento giusto per farlo. L’operatore prende esempio dall’ultima campagna Wind Tre che sta ancora offrendo 13 smartphone Gratis e mette a listino proposte ricercate nel mondo della telefonia. In totale abbiamo 4 smartphone con rate 0 euro tra cui scegliere. Devi prendere solo una decisione.

 

Vodafone: puoi avere uno smartphone Gratis a Febbraio

Se un vincolo contrattuale di 30 mesi non ti spaventa allora puoi già scegliere il tuo prossimo telefono omaggio. Il costo è azzerato per le rate e si può ottenere uno di questi favolosi gioiellini telefonici:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.

Vodafone Unlimited Red

Questa è l’unica promo Vodafone che consente di abbinare lo smartphone gratis da scegliere tra quelli presenti nell’elenco precedente. La tariffa offre lo sconto per l’attivazione che non si paga più 29 euro ma solo 3 euro a patto che nel tempo di permanenza si ricarichi il numero per un importo pari o superiore a 719 euro. In caso contrario lo sconto applicato viene detratto dal credito residuo della SIM. Questo vale per i nuovi clienti. I già clienti che scelgono di passare alla nuova offerta pagano 22,50 euro e non beneficiano dello sconto.

L’offerta Unlimited Red include minuti, SMS e Giga illimitati per sempre in Italia. SI può usare l’hotspot per condividere il piano dati e sono disponibili anche ulteriori 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco.

Il piano base applicato dal gestore è Vodafone 25 ed in esso convergono anche i servizi gratuiti per Chiamami, Recall e 414 da usare per la consultazione del credito residuo e le soglie delle offerte attive.

Scade il 17 Febbraio 2019 salvo varie ed ulteriori proroghe da parte dell’operatore. La spesa mensile è di 39,99 euro se si sceglie di pagare con carta di credito o conto corrente e di 59,99 euro con addebito su credito residuo.

Sei pronto a sfrecciare online con la tua nuova offerta senza limiti ed il nuovo smartphone? Scegli il tuo telefono e naviga con la rete numero uno in Italia.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSMS anonimi: come inviare messaggi segreti con TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoCopertura Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco come non rimanere senza 4G