Dopo la chiusura del mese di gennaio, l’operatore Vodafone si prepara ad affrontare il mese corrente con la giusta motivazione per invogliare ancor di più i clienti a passare con l’operatore rosso.

Questa volta i diretti interessati sono gli ex clienti Vodafone che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici. L’operatore rosso sta adottando la strategia winback teleselling con la quale alcuni call center che lavorano per conto di Vodafone, contattano telefonicamente i suoi ex clienti. Quelli che vengono selezionati per via anche del consenso commerciale lasciato in passato, possono attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga.

 

Torna in Vodafone a 7€

Tale offerta viene proposta in diverse opzioni, a secondo dell’operatore di provenienza. Per quanto riguarda le opzioni che sono presenti, l’unica differenza sta nel prezzo mensile visto che le soglie dei minuti e giga sono identiche.

La prima opzione prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga in 4G e 4.5G al costo di 7 Euro mensili. In questo caso i clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con l’operatore 3 Italia.

La seconda opzione include sempre minuti illimitati e 20 giga ma al costo di 10,80 Euro ogni mese. L’offerta in questo caso è rivolta ai clienti provenienti da Wind.

L’ultima opzione propone minuti illimitati e 20 giga in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. Questa volta i clienti interessati sono coloro che provengono da Tim.

In tutti i casi appena visti, è presente un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim. Si può ricevere il primo mese gratis dell’offerta qualora riusciamo a ricevere a domicilio la sim.

Articolo precedenteAmazon sfida TIM e Vodafone con il suo operatore virtuale
Articolo successivoDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: arriva il tool che vi avvisa