TIM

TIM sta architettando grandi novità per un inverno da protagonista. Anche a febbraio, la strategia del gestore nazionale resta la stessa. Nel 2019, il provider vuol riprendersi le redini del mercato nazionale, cercando di arginare il successo delle avversarie tradizionali come Wind, Vodafone e 3 Italia. Un occhio di riguardo sarà rivolto anche ad Iliad ed ho.mobile, brand che rappresentano il settore low cost del mercato.

 

TIM, ritorna l’offerta da 50 Giga per arginare il fenomeno Iliad

Nella strategia di TIM giocherà un ruolo a dir poco fondamentale la nuova promozione a basso prezzo con soglie considerevoli. Molti utenti che vogliono cambiare operatore potranno attivare una ricaricabile con 50 Giga di internet e minuti no limits per le chiamate indirizzate a fissi e mobili.

Il costo di rinnovo è fissato a dieci euro ogni mese. A discapito delle notizie delle ultime settimane, non sono previste rimodulazioni di prezzo imminenti per questo tipo di offerta. Chi vorrà entrare in TIM sarà chiamato – in aggiunta al prezzo di rinnovo – alla spesa di 12 euro una tantum per l’attivazione della SIM.

Per sottoscrivere questa iniziativa è necessario chiedere informazioni in un negozio ufficiale della stessa TIM sul suolo italiano. Negli store ci saranno alcuni codici coupon da riscattare ai fini dell’attivazione. Trattandosi di una promo winback, resta imprescindibile la portabilità del proprio numero. Gli utenti per poter gestire la nuova linea dovranno attendere, come sempre, tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteOperatori telefonici: i più scelti sono Tim e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp e Telegram battuti: la messaggistica istantanea diventa offline