Iliad soddisfa gli utenti: non ci saranno più problemi di rete con questo servizio

Iliad ancora oggi rappresenta la soluzione migliore per tutte quelle persone che vogliono una ricaricabile low cost con ottime soglie di consumo. Tutti sono concordi nell’attribuire al gestore francese un ruolo a dir poco rivoluzionario per quanto concerne il mercato della telefonia. In corrispondenza all’esordio di Iliad, anche gli altri operatori sono stati costretti ad abbassare i prezzi.

A mesi dall’esordio, la promozione “Giga 50” è più popolare che mai. Gli interessati possono utilizzare minuti illimitati e 50 Giga di internet al costo fisso di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Iliad, con i lavori a Venezia e Bologna iniziano i lavori alla rete esclusiva

I tecnici di Iliad per 2019 hanno fatto una promessa ai clienti: il gestore entro la fine dell’anno si impegna a rendere efficienti le prime reti di sua proprietà. Già in questi prime settimane i lavori hanno preso il via in tre grandi città come Venezia, Bologna e Monferrato.

Leggi anche:  Iliad: nuova funzione per dire basta al consumo sfrenato di Giga

Iliad è molto interessata alla creazione di infrastrutture esclusive. Solo con antenne proprie, infatti, spariranno del tutto i problemi di rete che si sono alternati anche nel recente passato. Solo con antenne proprie sarà possibile fornire garanzie ai clienti per l’affidabilità delle linee. L’investimento sarà strategico anche per migliorare qualità del segnale tanto per internet tanto per le telefonate voce.

Venezia, Bologna e Monferrato sono solo l’inizio di un lungo percorso. Iliad opererà in molti grandi centri urbani della nazione. Questo in attesa del piatto forte: i lavori che porteranno allo sviluppo delle prime linee in 5G.