ExpertLa Missione Rottamazione di Expert la possiamo definire come una delle campagne promozionali meno utilizzate di sempre, le aziende in genere giocano tutto sui Fuoritutto, sui SottoCosto e sulle Manie, dimenticando molto spesso la necessità del consumatore di cambiare dispositivo con una certa frequenza.

Il volantino Expert parte proprio da questa idea per sviluppare una soluzione ammirevole, l’utente riceverà lo sconto che andremo a raccontarvi solo ed esclusivamente con la riconsegna di un vecchio dispositivo (cambio generazionale). Anche recandosi in negozio non potrà godere della stessa riduzione di prezzo, semplicemente acquistando il dispositivo desiderato.

Le migliori offerte di Amazon sono invece elencate nel nostro canale TelegramISCRIVETEVI per risparmiare ogni giorno con codici e sconti del 70%.

 

Volantino Expert: risparmio da non perdere con le offerte “Missione Rottamazione”

La migliore riduzione di prezzo applicata la notiamo sullo Huawei P20 Pro, un grandissimo smartphone in vendita da quasi un anno e definito da molti come il miglior cameraphone del 2018 (prima del lancio del Mate 20 Pro). Originariamente lanciato a 899 euro, al momento in cui vi scriviamo può essere acquistato da Expert spendendo solamente 599 euro.

Il risparmio è veramente valido anche sull’acquisto del Samsung Galaxy A9, una riduzione pari a 80 euro rispetto al valore iniziale permette di ottenerlo spendendo solamente 549 euro, per la versione no brand con garanzia legale italiana.

Il volantino Expert riserva anche tantissime altre sorprese agli amanti degli smartwatch, dei fitness tracker o a coloro che sono alla ricerca di elettrodomestici, televisori e notebook. Tutte le pagine le potete sfogliare poco sotto.

Articolo precedenteVodafone 4.5G: dove è possibile usare il servizio a costo zero
Articolo successivoSMS anonimi: come inviare messaggi segreti con TIM, Wind Tre e Vodafone