EuronicsEuronics SIEM è il nome del socio del marchio di rivendita di elettronica ideatore della campagna promozionale che andremo a raccontarvi. Nei suoi punti vendita è attivo un volantino, fino al 13 febbraio, con un buon quantitativo di sconti applicati sui principali modelli di smartphone del periodo, tra cui appunto Galaxy S9+ Huawei P20 Pro.

Ogni qualvolta viene pubblicato un nuovo volantino di un rivenditore di elettronica, la nostra attenzione viene attratta dal confronto con i prezzi del mondo dell’e-commerce. Riuscirà Euronics SIEM ad avere la meglio?.

Per scoprire i prezzi e le offerte di Amazon dovete iscrivervi al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo gli sconti più incredibili con tutti i codici per risparmiare.

 

Volantino Euronics: SIEM è il socio con il quale poter risparmiare moltissimo

Lo smartphone più interessante dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S9+, dopo essere stato lanciato a Marzo 2018 al prezzo di 999 euro, il terminale viene reso disponibile all’acquisto alla cifra di soli 599 euro (649 euro se non in possesso della Euronics Card).

Risparmio assicurato anche per gli utenti che opteranno per lo Huawei P20 Pro, l’altro top di gamma assoluto dell’anno appena trascorso (in commercio all’incirca dallo stesso periodo) viene oggi venduto esattamente alla stessa cifra, 599 euro.

Le alternative del volantino Euronics ad ogni modo non mancano, da segnalare infatti la presenza anche di Galaxy A9, Galaxy A7, Galaxy A6, Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite, LG K11, iPhone 6S, iPhone Xr, Galaxy J6 e altri.

Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine sottostanti, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita del socio SIEM.

VIAFoto
Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis solo per oggi e 3 app da cancellare subito
Articolo successivoNumero Anonimo: i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre possono scoprirlo