Wind

Wind continua inesorabile la sua lotta contro TIM ed Iliad. I gestori ora citati rappresentano i concorrenti principali di Wind in questo momento storico sul mercato nazionale. Specie il provider francese è una minaccia non di poco conto. I numeri di Iliad continuano a crescere grazie a ricaricabili molto convenienti sotto l’aspetto dei servizi e dei costi.

Wind, confermata la promozione con minuti e 50 Giga per arginare il fenomeno Iliad

La controrisposta di Wind non si è fatta di centro attendere in queste settimane. A quella che è la migliore promozione di Iliad – l’oramai classica “Giga 50” – il gestore arancione risponde con l’altrettanto valida Smart Special 50. 

La ricaricabile comprende un pacchetto all inclusive con chiamate ed internet. Gli utenti avranno accesso a minuti no limits con la garanzia di 50 Giga per la navigazione in rete. Il costo per il rinnovo dell’iniziativa è di soli 6,99 euro ogni mese. Come sempre, in aggiunta al prezzo secco da pagare ogni trenta giorni, i nuovi abbonati dovranno corrispondere 10 euro per l’attivazione della ricaricabile e la dotazione della SIM. Quest’ultimo pagamento è da intendersi una tantum.

La Smart Special 50 di Wind deve essere considerata come una vera winback. Per tale ragione, tutti quelli che sono interessati devono effettuare la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 non si attiva online: la richiesta deve pervenire in uno degli store del gruppo sparsi sul suolo nazionale. Per informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: conto azzerato a causa dei nuovi servizi
Articolo successivoMediaset Premium sconfigge i pregiudizi con un grande abbonamento