WhatsApp: 3 trucchi e funzioni incredibili che tantissimi utenti non conoscono

WhatsApp ha sviluppato un folto seguito dietro di sé anno dopo anno ed infatti moltissime persone, anche quelle meno propense, hanno scelto di accodarsi. Gli utenti arrivano ad oggi a 1.5 miliardi quasi, ed infatti non c’è concorrenza che tenga.

L’app perfetta risponde proprio all’identikit di WhatsApp, che per anni ha portato tante novità e soprattutto aggiornamenti cronici. Lo scopo è stato sempre il solito: rinnovare l’applicazione con l’obiettivo di fornire agli utenti sempre nuovi stimoli e contemporaneamente toglierne alla concorrenza. Le feature sono ora tantissime e gli utenti le conoscono al meglio, anche se qualcuno sembrerebbe esser caduta irrimediabilmente nel dimenticatoio.

 

WhatsApp: ecco 3 tra funzioni e trucchi che gli utenti devono conoscere

Esistono alcune feature che gli utenti non utilizzano sempre e alcune che invece sono state dimenticate. La prima è quella che permette la cancellazione di un messaggio, anche dopo che è stato inviato.

Con questo potrete evitare che il destinatario legga il testo da voi inviato, ma cancellatelo prima che questo lo veda.

Passiamo poi a due trucchi utilissimi, di cui il primo riguarda la privacy. Infatti con Unseen, app che trovate sul Play Store o in apk sul web, potrete leggere i messaggi senza entrare in WhatsApp. Ciò significa che non risulterete mai online e che non aggiornerete mai il vostro ultimo accesso.

L’ultimo trucco è quello per sapere quando un utente entra o esce da WhatsApp. Basta infatti scaricare Whats Tracker per conoscere, con notifica, quando un utente si muove proprio in WhatsApp.

Articolo precedentePassa a Wind: unica offerta per tutti con 30 giga e ottimo prezzo
Articolo successivoMediaset Premium: la rivoluzione inizia dal nuovo abbonamento da 15 euro