vodafone unlimited x3 special

Vodafone Unlimited x3 Special è un’offerta online attivabile da tutti, e prevede minuti illimitati con 20 GB in 4.5G e la navigazione illimitata sui principali social network.

Il bundle di Unlimited x3 Special non ha costi di attivazione se ad attivarlo sono i nuovi clienti, mentre il canone mensile è di 11,99 euro al mese con addebito obbligatorio su carta di credito o conto corrente bancario. Per chi invece è già cliente, l’offerta è attivabile al costo del cambio piano tariffario, pari a 22,50 euro una tantum.

Per attivare questa nuova tariffa, potete farlo online a questo link o farvi assistere da un operatore telefonico del servizio clienti Vodafone.

Vodafone Unlimited x3 Special: a tutto social!

Il piano di base, una volta attiva la SIM, si chiama Vodafone 25, in cui sono previste tariffe da 25 cent al minuto per le chiamate 20 cent alla risposta, mentre gli SMS costano 29 cent l’uno.

I Giga illimitati per i social network inclusi nel bundle sono soggetti tuttavia alla permanenza di un minimo di traffico dati disponibile. Il servizio di connessione hotspot è incluso nel prezzo, mentre Vodafone Rete Sicura è in promozione per 2 mesi gratis per poi costare 1 euro al mese.

Se finisci i Giga inclusi hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo successivo. Poi internet e i Giga illimitati per chat e mappe si bloccano. Infine è attivo anche Smart Passport +, che prevede fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Per ogni attivazione di una nuova SIM Vodafone, saranno attivi in automatico anche i seguenti servizi, che a 2 euro al mese comprendono:

  • SMS illimitati,
  • Segreteria Telefonica,
  • servizi Chiamami e Recall
  • chiamate al 414 per verificare il credito residuo.

Per disattivare Vodafone Plus e tutte le altre opzioni, potete andare sul sito Vodafone, sull’app MyVodafone, oppure chiamando gratis il 42071.

Articolo precedenteHonor View 20 è finalmente acquistabile a rate con le offerte TIM
Articolo successivoGli smartphone Android causano paranoia: come ridurre la dipendenza