Vodafone Happy Friday regala 3 mesi di Kindle Unlimited

Oggi è venerdì 1 febbraio 2019 e come ogni venerdì Vodafone rinnova l’appuntamento con il Vodafone Happy Friday che questa volta riserva un regalo più che gradito. L’operatore regala 3 mesi di abbonamento a Kindle Unlimited, il servizio che vi permette di leggere quanto volete, scegliendo tra oltre un milione di titoli.

Sarà possibile esplorare liberamente nuovi autori, libri e generi oltre che scaricare fino a un massimo di 10 titoli per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle o sul proprio smartphone, tablet o PC tramite l’applicazione ufficiale Kindle. Dopo i 3 mesi in regalo l’abbonamento a Kindle Unlimited prosegue in automatico a 9.99 euro al mese.

Ma poco importa perché si potrà annullare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi e in qualsiasi momento, da questo indirizzo. Per ottenere questi tre mesi gratis di Kindle Unlimited basterà utilizzare il link inviato da Vodafone, ricordandosi che potrà essere utilizzato fino al 15 Febbraio 2019.

Se il messaggio è stato cancellato, è possibile recuperarlo nella pagina Il tuo profilo della sezione Vodafone Happy sull’applicazione My Vodafone. L’iniziativa, invece, non è valida per chi ha già un abbonamento attivo a Kindle Unlimited.

 

Vodafone Happy Friday, iscriviti se sei cliente Vodafone

Vodafone Happy Friday è un’iniziativa disponibile per tutti i clienti dell’operatore ed è completamente gratis. Per parteciparvi basterà avere solo una SIM Vodafone voce attiva, ricaricabile o abbonamento che sia. Per iscriversi basterà basterà scaricare l’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata seguendo le istruzioni.

Per chi lo preferisse, ci si può iscrivere dall’area riservata sul sito ufficialeal numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone. Una volta entrati nel programma Vodafone Happy, più tempo passere in Vodafone e più sorrisi accumulerete per riscattare premi come giga, minuti ma anche sconti. Oltre a un premio certo ogni venerdì.

Articolo precedenteApple prevede di integrare fotocamere 3D con realtà aumentata sul prossimo iPhone
Articolo successivoSky: aspetti negativi e positivi dell’abbonamento sul digitale terrestre