TIM Titanium 50 Giga

Tim ha deciso di rilanciare la sua migliore offerta winback Titanium 50 GB per attrarre di nuovo a sé i suoi ex clienti ora in Vodafone, Wind e Tre. Il bundle prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet in 4.5G a soli 9,99 euro al mese.

TIM Titanium 50 GB è attivabile soltanto in versione winback teleselling, ovvero bisogna aspettare il contatto telefonico da parte di alcuni call center che vi guideranno al rientro in TIM. Non sono previsti costi di attivazione rispetto alle versioni operator attack e si paga solo il primo mese anticipato di 9,99 euro. La SIM verrà spedita a domicilio e, in questa versione, non avrà alcun costo.

Contestualmente, i clienti selezionati devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero per rientrare in TIM e attivare l’offerta dedicata su una nuova SIM ricaricabile. I consulenti telefonici per le offerte winback non sono raggiungibili telefonicamente, pertanto conviene accettare subito piuttosto che perdere la chance.

 

TIM Titanium 50 GB: l’offerta definitiva dell’operatore

Il cliente che accetta l’offerta proposta dall’operatore dovrà indicare al consulente:

  • nome e cognome,
  • codice fiscale,
  • numero di telefono,
  • numero seriale della SIM,
  • gestore di provenienza,
  • numero del proprio documento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e
  • l’indirizzo di spedizione.

Prima della consegna della SIM a casa, il cliente riceverà prima un SMS con le indicazioni dell’ordine e avrà un contatto telefonico per confermare il numero di telefono e il documento di riconoscimento indicato. Sarà concordato un appuntamento per la consegna a domicilio.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Tim dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte e retro del proprio documento di riconoscimento. In più servirà copia del codice fiscale ed è necessaria la presenza dell’intestatario per il ritiro della SIM.

Sulla nuova SIM verranno attivati TIM In Viaggio Full, quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea, e l’opzione “Giga di Scorta“. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente TIM ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al superamento dei Giga disponibili in ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteTelegram e Whatsapp non funzionano? Arriva l’app che invia messaggi senza 3G e 4G
Articolo successivoBanche Italiane: una foto raggira i conti correnti