TIM

TIM ha avuto grande successo nel recente passato con l’idea di “Ricarica+”. Per chi non lo sapesse, il gestore nazionale ha introdotto negli scorsi mesi un nuovo metodo di ricarica per il credito residuo. Oltre ai normali tagli da 5, 10, 15 euro e così via, i clienti possono richiedere una ricarica di 6 o 12 euro. A fronte di un saldo da 5 o 10 euro, gli interessati con i tagli da 6 e 12 euro possono ricevere vantaggi esclusivi ed un regalo assicurato.

 

TIM, 10 Giga a tutti quelli che effettuano una Ricarica+ nel 2019

Proprio in queste ore, TIM ha aggiornato i suoi programmi per Ricarica+ nel 2019. Tutti coloro che effettueranno una ricarica da 6 euro avranno diritto a 10 Giga extra per la navigazione con la velocità massima del 4,5G. Chi invece spende 12 euro potrà beneficiare di ben 20 Giga da aggiungere alle soglie della propria offerta.

I Giga – questa l’unica limitazione – nel primo caso saranno disponibili per 24 ore, nel secondo caso invece saranno disponibili per 48 ore.

Ma c’è di più. In linea alle promozioni del vecchio anno, anche nel 2019 chi effettua una Ricarica+ potrà partecipare ad esclusive estrazioni di premi. Le tipologie di dono prevedono tre categorie: smartphone (tra cui anche il Samsung Galaxy S9+), tablet ed ulteriori bonus ricarica (si va da un taglio massimo di 100 euro ad uno minimo di 2 euro).

Le iniziative saranno valide sino alla fine dell’anno. Ricordiamo che, anche chi ha effettuato ricariche standard, può effettuare un upgrade a Ricarica+ rispondendo di ad un apposito SMS informativo di TIM.

Articolo precedenteMigliore velocità 4G: chi tra Vodafone, Iliad, Tim, Wind e Tre la offre
Articolo successivoExpert toglie il velo dall’ottimo volantino “Missione Rottamazione”