EuronicsEuronics è un marchio molto variabile e malleabile, grazie alla presenza di un numero sempre maggiore di soci su cui fare affidamento e localizzati in determinate aree del territorio, ogni giorno possiamo trovare volantini e campagne promozionali differenti fra loro.

Dopo avervi raccontato le proposte di Euronics Dimo, Galimberti e Bruno, è ora il turno di Euronics Siem, il socio che in genere si occupa dell’Italia meridionale. Fino al 13 febbraio è stato attivato un ottimo volantino con all’interno interessanti prezzi su vari modelli di smartphone in commercio, i prezzi sono ottimi.

ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram scoprirete invece i più incredibili sconti Amazon della giornata, ogni ora pubblichiamo anche coupon gratis esclusivi da utilizzare sui propri acquisti.

 

Volantino Euronics: il socio SIEM riserva davvero una gradita sorpresa ai clienti

I migliori smartphone in promozione sono rappresentati dai modelli Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy S9+ a 599 euro (solo con Euronics Card, altrimenti 649 euro), Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy J6 a 169 euro, iPhone Xr a 799 euro, Apple iPhone 6S a 319 euro, LG K11 a 129 euro, Huawei P20 Pro 599 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro e Huawei P20 Lite a 259 euro.

Tantissimi sconti fino al 40% attendono gli utenti interessati all’acquisto di elettrodomestici, giochi per PS4 e Xbox One, ma anche televisioni e non solo. Il volantino Euronics è attivo esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM, prima di sfogliare le pagine sottostanti e trovare il prodotto più vicino alle proprie necessità, il nostro consiglio è di collegarsi al sito ufficiale SIEM e verificarne la diffusione sul suolo italiano.

Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis solo oggi 1 febbraio sul Google Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis per tutti: addio al 4G e 5G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad