PosteMobilePosteMobile prova a spaventare Iliad minandone le certezze acquisite nel corso degli ultimi mesi, lanciando una nuova promozione specifica con la quale gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di godere di 50 giga di traffico, senza limitazioni sulla velocità in download.

Sebbene le tariffe degli operatori virtuali presentino effettivamente prezzi inferiori alla media stagionale, è sempre importante controllare gli eventuali limiti sulla connessione 4G. Nei casi di Kena Mobile e Ho.Mobile, ad esempio, l’utente può collegarsi alla rete ad alta velocità di TIM o Vodafone, senza però superare i 30Mbps in download. Il concetto non è valido per tutti, con PosteMobile il consumatore godrà della rete di Wind, arrivando a navigare anche a 150Mbps (in perfette condizioni di connessione).

 

PosteMobile: ottima promozione, la Creami eXtra WoW si dimostra la migliore scelta del momento

Se a questo punto foste convinti di richiedere una nuova SIM di PosteMobile, sappiate che la promozione più appetibile resta la Creami eXtra WoW, una soluzione da 9,99 euro al mese a titolo definitivo, con annessi credit illimitati (da convertire in minuti o SMS) e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Inclusi nel prezzo anche due servizi aggiuntivi veramente interessanti, stiamo parlando di “Ti Cerco” e “Richiama Ora”, corrispondenti a messaggi per ogni utente che ha provato a contattarvi quando avevate il cellulare spento o quando voi avete telefonato a qualcuno senza successo.

I vincoli contrattuali sono completamente assenti, di conseguenza potrà essere richiesta la portabilità in un qualsiasi momento (anche due giorni dopo l’attivazione), senza rischiare il pagamento di penali.

Articolo precedenteApple: Tim Cook conferma, i prossimi iPhone costeranno meno
Articolo successivoXiaomi Mi Max 4, svelate le specifiche ed il prezzo