VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente l’offerta più desiderata e richiesta fra tutte le passa a Vodafone attualmente in commercio, l’attivazione è nella maggior parte dei casi limitata alla provenienza da determinati operatori telefonici, ma a tutti gli effetti in rete abbiamo notato una certa confusione che potrebbe portare i consumatori a non capire come fare.

Partiamo dal principio, la passa a Vodafone in questione permette di ricevere 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il traffico internet può tranquillamente essere utilizzato per navigare ed utilizzare ogni tipo di applicazione, anche nei paesi dell’Unione Europea senza particolari limitazioni (con funzioni di hotspot incluse).

L’attivazione porta un costo iniziale di 6 euro (in promozione al posto di 12 euro), a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. L’offerta si rinnoverà poi direttamente con addebito diretto sul credito residuo con cadenza ogni 30 giorni.

 

Quanto costa la Special Minuti 30 giga?

Per maggiore chiarezza, suddividiamo i prezzi sulla base della provenienza:

  • Utenti di operatori virtuali (inclusa ho.Mobile) pagheranno 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
  • Utenti di Iliad pagheranno 7,99 euro a rinnovo per sempre.
  • Utenti di Wind pagheranno 15 euro al mese, salvo future rimodulazioni contrattuali.

I suddetti sono gli unici utenti che la possono richiedere in versione operator attack, segnaliamo comunque la presenza anche di una versione SMS winback. L’utente potrebbe ricevere un messaggio informativo con il quale gli viene proposta la Special Minuti 50 giga, senza particolare preferenze sulla provenienza specifica da un determinato operatore telefonico.

Articolo precedenteMessaggi anonimi: ecco come inviarli con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoCorrete da Trony, è arrivato il volantino “SottoCosto” (foto)