Now TVNow TV 
è il nome della televisione on demand di Sky con la quale l’azienda inglese punta a fornire l’accesso a tutti i canali aziendali, dietro comunque il pagamento di un ticket mensile di grande rispetto, e soprattutto senza vincoli contrattuali annessi. La visione dei contenuti è possibile tramite internet, pertanto lo potremmo definire un abbonamento IPTV legale ad un prezzo accessibile.

Caratteristica fondamentale della Now TV è la totale assenza di penali di alcun tipo, l’accesso ai canali è possibile tramite l’acquisto di ticket temporalmente definiti, al termine dei quali l’utente è costretto a provvedere personalmente alla conferma di un altro intervallo di visione. Nell’eventualità in cui si desiderasse interrompere il servizio basterà semplicemente non scegliere un altro ticket, rimandando il pagamento a data da destinarsi.

La trasmissione avviene tramite rete internet con ricezione su applicazione dedicata (disponibile per tablet, smartphone, notebook e smart TV), non saranno visibili i canali su digitale terrestre o altro; completato l’acquisto sul sito, in pochissimi minuti si otterrà l’accesso, semplicemente inserendo le proprie credenziali nell’app.

 

Now TV: tutti i canali di Sky a prezzi bassi

prezzi sono abbastanza accessibili, ma dipendono direttamente dal pacchetto acquistato. Se si vorrà ottenere l’accesso ai canali di Cinema Intrattenimento si pagheranno 9,99 euro per 30 giorni, per Sport/Calcio dovrete corrispondere più precisamente 6,99 euro per 1 giorno, 29,99 euro per l’intero mese o 14,99 euro per una settimana.

Al termine del periodo acquistato, nessuno vieta all’utente di scegliere un intervallo differente (ad esempio passare da un mese di visione a 7 giorni o viceversa). Per tutti i dettagli collegatevi al sito ufficiale della Now TV.

Articolo precedenteNetflix: ecco le serie e i contenuti cancellati per sempre
Articolo successivo3 Italia da il via a febbraio con due offerte convenienti a partire da 4,99€