Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ogni mese, anche oggi 1° febbraio 2019, ha rilasciato alcune nuove serie TV e film sul proprio catalogo.

Oggi vogliamo parlarvi del film Velvet Buzzsaw, annunciato qualche giorno fa insieme a tutte le novità del mese di febbraio. Scopriamo insieme tutti i dettagli e la trama del film.

 

Netflix Velvet Buzzsaw, ecco il film uscito oggi

Dopo il grande successo del film “lo sciacallo – Nightcrawler”, candidato anche all’Oscar per la migliore sceneggiatura, il regista Dan Gilroy ha deciso successivamente di realizzare anche il film di cui vi parleremo oggi. Per Velvet Buzzsaw, ha voluto scritturare gli stessi attori presenti nel film nominato precedentemente, ovvero Jake Gyllenhaal e Rene Russo.

Il film è uscito proprio oggi 1° febbraio 2019 sulla piattaforma ed è finalmente giunto il momento di scoprire insieme un pezzo di trama, senza rivelare il finale ovviamente. Si tratta di un film horror/thriller che lo stesso Gilroy ha descritto in questo modo: “È ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles e segue una narrazione corale come quella adottata da Robert Altman nel film I protagonisti. Il cast è ampio e ci muoviamo di persona in persona, esplorando contemporaneamente il loro mondo. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di tre differenti protagonisti“.

Il film inizia quando vengono scoperti, per caso, i quadri di un artista sconosciuto e da poco deceduto. I dipinti ammalieranno talmente tanto tutti i critici del mondo, anche se nasconderanno una forza oscura che ha intenzione di vendicarsi contro coloro che hanno consentito all’avidità di intaccare il mondo. Se non avete ancora dato un’occhiata al trailer, potete farlo adesso, prima di decidere se guardarlo oppure no.

Articolo precedenteHMD Global inizia a spedire gli inviti stampa per l’evento del prossimo 24 Febbraio
Articolo successivoTim Iron 50 Giga e Tim Titanium Winback: ecco le migliori offerte del 2019