Iliad stupisce e batte tutti: Giga 50 rinnovata e una novità che risolve i problemi

Gran parte del successo di Iliad si giustifica con le soglie a dir poco vantaggiose per la connessione internet. Sino a questo momento tutte le offerte del gruppo francese hanno presentato ampio margine per quanto concerne la navigazione. Gli utenti prima hanno avuto a loro disposizione una ricaricabile da 30 Giga, poi una da 40 ed ora una da 50.

Il rapporto qualità/prezzo è stato sempre garantito. Un semplice esempio. L’attuale promozione con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati prevede un costo di rinnovo pari a 7,99 euro ogni mese. 

 

Iliad, niente più consumo inaspettato di credito alla conclusione dei Giga

Consumare 50 Giga di internet può sembrare utopico, eppure c’è chi ci riesce. Specie quegli utenti che sono ghiotti di servizi web, di streaming o di gaming online, spesso e volentieri si trovano in difficoltà. Iliad vuol garantire la tranquillità di questi clienti con il lancio di un servizio semplice, ma allo stesso tempo molto utile.

Dai primi giorni di gennaio, il provider informerà gli utenti che hanno raggiunto soglia limite per la connessione con un SMS informativo. Alla conclusione dell’ultimo Giga, ecco che giungerà il messaggio sul proprio smartphone.

Con l’SMS Iliad offrirà ancor di più una libera scelta ai suoi abbonati. Se si vuol continuare a navigare in rete lo si potrà fare al costo extra di 0,90 centesimi per Megabyte, se non si vuol spendere credito aggiuntivo sarà necessario bloccare la navigazione sino all’avvenuto rinnovo della ricaricabile.

Di default Iliad propone sempre il blocco della connessione. Gli utenti possono comunque modificare l’impostazione nella propria area personale.

Articolo precedenteWind, Vodafone, TIM e Tre: gli interlocutori possono registrare le chiamate
Articolo successivoVolantino Unieuro: il “Fuoritutto” stupisce con le nuove offerte (foto)