ExpertPer cercare di continuare a contrastare l’incredibile avanzata di una concorrenza sempre più agguerrita, Expert ha deciso di fare affidamento sulla necessità dell’utenza di cambiare periodicamente il proprio dispositivo tecnologico nel lancio della campagna promozionale “Missione Rottamazione“.

Fino al 17 febbraio in tutti i punti vendita il consumatore potrà consegnare il vecchio terminale e nello stesso tempo ricevere uno sconto sull’acquisto di una versione sicuramente più aggiornata. Il passaggio è molto importante, in quanto tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi esclusivamente sotto questa specifica condizione.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire tutte le offerte Amazon aggiornate ogni ora e ricevere anche codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: gli utenti sono davvero felici degli sconti della “Missione Rottamazione”

Tantissimi smartphone sono disponibili a prezzi scontati rispetto all’originario valore di listino, uno dei più accattivanti resta il bellissimo Huawei P20 Pro, addirittura in vendita alla modica cifra di soli 599 euro. La spesa da sostenere potrebbe ancora apparire abbastanza elevata, tuttavia vi possiamo assicurare essere uno dei livelli più bassi dalla data di lancio (almeno nei negozi fisici).

Le alternative non mancano, tanti sconti coinvolgono anche Honor View 10 Lite, Galaxy A9, Huawei Y6 2018, Huawei P Smart+, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Galaxy J3, Galaxy J6+, Huawei Mate 20 Lite e altri modelli ancora.

Il volantino Expert è da considerarsi attivo nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, per ogni altra informazioni potete scorrere il nostro articolo e sfogliare le singole pagine della campagna citata.

Articolo precedenteTIM, 10 Giga in regalo con la nuova promozione
Articolo successivoTelegram e Whatsapp non funzionano? Arriva l’app che invia messaggi senza 3G e 4G