Da pochi giorni, l’operatore 3 Italia sta iniziando a proporre le nuove iniziative commerciali che saranno disponibili anche per l’inizio di febbraio.

In queste ore alcuni ex clienti 3 Italia possono essere contattati via sms dal reparto commerciale per attivare le due offerte: Play 30 Unlimited e Play 30 Plus. Possono essere contattati gli utenti che hanno lasciato in passato il consenso commerciale per ricevere delle proposte dedicate. Entrambe le offerte sono disponibili nei punti vendita aderenti fino al prossimo 6 febbraio, salvo nuove proroghe.

L’operatore 3 Italia oltre a convincere i nuovi clienti con le classiche offerte operator attack, è concentrato in questa prima parte di febbraio anche a riconquistare i suoi clienti perduti.

Play 30 Unlimited e Play 30 Plus per gli ex clienti

Per quanto riguarda la prima offerta, la Play 30 Unlimited propone le seguenti caratteristiche: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 4G al costo di soli 4,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta, Play 30 Plus invece include le stesse soglie ma ad un prezzo superiore. Al costo di 6,99 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga in 4G.

Le due offerte prevedono un addebito mensile su credito residuo e durante la fase d’acquisto bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro. Oltre al contributo di attivazione, è presente anche un costo riguardante l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Qualora i clienti dovessero superare le soglie di traffico dati, è presente una tariffa a consumo pari a 0,20€/MB. Invece al superamento dei minuti disponibili, la tariffa è di 0,29€ senza scatto alla rispsota.

Articolo precedenteNow TV: abbonamento IPTV con tutti i canali di Sky
Articolo successivoPlay Store: Google fa impazzire gli utenti con 50 app Gratis