Nelle ultime ore un nuovo smartphone dell’azienda ZTE è stato avvistato sul portale TENAA. Da quanto riportato sul portale, potrebbe trattarsi dello smartphone ZTE Blade V10, prossimo mid-range dell’azienda.

 

ZTE Blade V10 avrà una selfie camera da ben 32 megapixel

L’azienda ZTE si sta preparando a presentare ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone medio di gamma, ovvero lo ZTE Blade V10. Si tratta del successore del precedente ZTE Blade V9 e, nelle ultime ore, sembra che sia stato certificato dall’ente TENAA.

Lo smartphone targato ZTE è stato registrato sul portale sotto il numero di modello ZTE V1000. Stando a quanto riportato sulla certificazione dell’ente TENAA, il prossimo ZTE Blade V10 sarà caratterizzato da un design al passo con i tempi. Sul fronte, infatti, sembra esserci un ampio display con un piccolo notch a goccia posto in alto.

In questo piccolo notch a goccia (o gotch, come lo si definisce ora) sarà alloggiata la fotocamera anteriore. Questa, stando ai dati della certificazione, avrà un sensore fotografico da ben 32 megapixel, per avere dei selfie eccezionali. Il display nel quale viene alloggiato il notch, avrà una diagonale da 6.3 pollici con risoluzione FullHD+.

Sul retro, il design di questo ZTE Blade V10 sembra essere piuttosto standard. In alto a sinistra è posizionata una dual camera posteriore a semaforo con in basso un flashLED. I sensori fotografici saranno rispettivamente da 16+5 megapixel (il secondo sensore serve solo per la profondità di campo). Al centro, invece, troviamo unicamente il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte e il logo dell’azienda. Per quanto riguarda la memoria installata a bordo, ZTE Blade V10 avrà 4 o 6 GB di memoria RAM. La batteria, infine, sarà da 3100 mAh.

Per ora non abbiamo notizie ufficiali da parte dell’azienda. Tuttavia, è molto probabile che l’azienda presenterà ufficialmente sul mercato questo nuovo ZTE Blade V10 durante la fiera del Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona tra meno di un mese.

 

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteInstapush: il servizio per aumentare i like, le views ed i follower di Instagram
Articolo successivoMoto G7 Plus si mostra in queste immagini live: cornici ridotte e niente tasti