MediaWorldIl sito ufficiale di MediaWorld propone per gli ultimi giorni del mese di gennaio alcuni ottimi prodotti in promozione a prezzi decisamente alla portata di tutti. Con la scadenza del volantino MediaWorld dal nome Computer Mania, l’attenzione si è integralmente spostata sull’online e sulle enormi possibilità che questi offre a tutta la community.

Al giorno d’oggi la maggior parte degli utenti acquista stando comodamente seduta sul divano di casa, la precisazione è importante proprio per capire l’andamento del mercato. Amazon è la nuova rivale dei rivenditori di elettronica, sullo store sono pubblicate ogni giorno offerte da capogiro e prezzi bassissimi.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, inseriamo con cadenza oraria i migliori prezzi della giornata regalando anche ottimi coupon con cui risparmiare.

 

Volantino MediaWorld: sconti da non perdere per tutti gli utenti sul sito ufficiale

Consapevole di dover dare il massimo per superare la diretta concorrente, MediaWorld prova a ribattere con alcuni prezzi molto allettanti sul proprio sito ufficiale.

Gli smartphone più interessanti restano i soliti Galaxy Note 8 a 479 euro, iPhone Xs Max a 1149 euro, iPhone X a 899 euro, Huawei Mate 20 Lite a 303 euro, Huawei P20 Lite a 269 euro, Galaxy S9 529 euro, Xperia XZ1 a 249 euro, Galaxy J6 2018 a 169 euro, Honor 9 Lite a 189 euro, Galaxy S7 a 299 euro, iPhone Xr a 799 euro, Xiaomi Redmi S2 a 169 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Galaxy S9+ 649 euro e tanti altri ancora.

Il nostro consiglio è di scorrere le 11 pagine del volantino MediaWorld del sito ufficiale, in modo da conoscere da vicino ogni singolo prezzo (la spedizione è gratis su ogni ordine).

Articolo precedentePassa a Vodafone: lista ufficiale delle offerte di Febbraio 2019
Articolo successivoWhatsApp, una nuova app per gestire tutte le note vocali della chat