ExpertIl volantino Expert attivo in questi giorni nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, prende il nome di Missione Rottamazione, una campagna promozionale con la quale il consumatore potrà restituire il vecchio dispositivo elettronico, ricevendo in cambio uno sconto sull’acquisto del nuovo modello.

Il cambio generazionale è una pratica sempre più comune tra la popolazione italiana, grazie a prezzi ormai alla portata di tutti, è facile notare come gli utenti cambino rapidamente il proprio smartphone cercando di tenere il passo con i tempi che corrono.

Le migliori offerte sono indubbiamente quelle di Amazon, descritte nel dettaglio sul nostro canale Telegram (correte ad iscrivervi) con sconti aggiornati e codici per tutti gli utenti, ma anche il volantino Expert attuale può rappresentare una più che valida alternativa al servizio offerto dallo store online.

 

Volantino Expert rende felici gli utenti con sconti da capogiro

prezzi che vi raccontiamo sono da considerarsi validi esclusivamente con la rottamazione di un vecchio terminale, viceversa non sarà possibile approfittare delle riduzioni applicate da Expert. Consapevoli di questo, è comunque possibile acquistare un ottimo Huawei P20 Pro al prezzo di 599 euro, sicuramente uno degli sconti più interessanti di sempre, difficilmente abbiamo osservato lo stesso modello di smartphone in vendita a valori più bassi di quello indicato.

Sempre restando nel mondo degli smartphone, annoveriamo anche Galaxy J6+, Huawei P20 Lite, Galaxy J3, Huawei Mate 20 Lite, Galaxy J4+, Huawei P Smart +, Huawei P Smart, Galaxy A6, Galaxy A7, Honor View 10 Lite, Galaxy A9 e Huawei Y6 2018.

Tutti i dettagli sono elencati nelle sottostanti pagine del volantino Expert, valido fino al 17 febbraio.

Articolo precedentePassa a Wind: svelata l’offerta Smart 30 Limited Edition a 8.99 euro
Articolo successivoWhatsApp lancia il nuovo aggiornamento, la chat cambia per sempre