Vodafone

Vodafone non è solo concentrata sugli utenti che vogliono un piano con ricchi servizi ad un basso prezzo. Il gestore guarda anche con interesse la fascia di pubblico alta che desidera un trattamento all inclusive per la telefonia. Con una nuova promozione, il provider prevede un pacchetto completo in cui sono incluse soglie per il consumo, ricchi regali ed uno smartphone di ultima generazione.

 

Vodafone, con l’offerta Full Pack gli utenti hanno un pacchetto completo con internet e smartphone

Dopo il successo della Christmas Pack natalizia il gestore commercializza la nuova Unlimited x4 Full Pack.

Nel pacchetto base di questa promozione ci sono minuti ed sms illimitati verso fissi e mobili con la presenza di 40 Giga per la navigazione internet con la tecnologia del 4,5G. Oltre al piano standard di sono ulteriori servizi extra. Tra questi nominiamo l’hotspot personale a costo zero e la navigazione no limits per chat ed app di streaming musicale (Spotify, Apple Music, Deezer).

Unlimited Full Pack ha un costo di base pari a 15,99 euro. A questa tariffa tutti gli interessati potranno aggiungere un contributo per l’acquisto a rate di uno smartphone top di gamma. I tre migliori modelli in commercio sono il Samsung Galaxy S9 (con rata fissata sui 14,99 euro), l’Huawei Mate 20 (il costo di rata a 14,99 euro) e l’iPhone XR da 64 GB (rata da 19,99 euro).

Gli interessati potranno sottoscrivere questa promozione sia online sia in uno dei negozi della compagnia. Per i pagamenti sarà fondamentale disporre di una carta di credito o di un conto corrente attivo.

Articolo precedenteVodafone, Tim, Wind e Tre: come disattivare i servizi VAS a pagamento
Articolo successivoDVB-T2: cambio decoder e TV obbligatorio? Lo Stato regala 25 euro