TIM ha lanciato il nuovo concorso Ricarica+ e Vincidedicato alle utenze ricaricabili che ricaricheranno il proprio credito telefonico (ricarica+) fino alle ore 23:59 del 30 Dicembre 2019. Per l’edizione di quest’anno, agli utenti che effettueranno una ricarica+ sono previsti in regalo 10 o 20 Giga di traffico dati, e potranno partecipare all’estrazione istantanea per vincere uno dei 10.000 premi che vengono messi in palio ogni mese.

TIM: ecco come ricevere in regalo fino a 20GB di traffico dati

TIM, dunque, ha lanciato la nuova edizione del concorso Ricarica+ e Vinci, una iniziativa che va ad inserirsi nel già ampio programma di novità previste per il mese di Febbraio. Nello specifico, il concorso premierà subito gli utenti che effettueranno una ricarica+ da 6 euro regalando loro 10GB di traffico dati per un giorno, mentre chi effettuerà una ricarica+ da 12, 17 o 22 euro riceverà in regalo 20GB di traffico dati per due giorni. Inoltre, i clienti potranno partecipare al concorso anche effettuando una ricarica standard che, a scelta dell’utente stesso, potrà essere trasformata in Ricarica+ al costo di 1 euro, se l’importo della ricarica è di 5 euro (anche in questo caso, l’interessato riceverà subito 10GB di traffico dati per un giorno), o al costo di 2 euro, se l’importo della ricarica è pari o superiore a 10 euro (in questo caso, invece, l’utente riceverà subito 20GB di traffico dati per due giorni).

Nel regolamento del concorso Ricarica+ e Vinci viene inoltre specificato che chi effettuerà una ricarica+ direttamente online, e dunque dal sito ufficiale dell’operatore, avrà il doppio delle possibilità di vincere uno dei seguenti premi messi in palio: bonus ricarica dall’importo di 2, 5, 10, 20, 50 e 100 euro; Samsung Galaxy S9+ (solo 178 unità); tablet Samsung Galaxy TAB 10.5 da 32GB (solo 177 pezzi).

A chi effettuerà una Ricarica+ direttamente dal sito ufficiale TIM, verrà poi proposto un mini gioco in seguito al quale scoprire il premio. In caso contrario, il premio vinto verrà comunicato via SMS.

Articolo precedenteGalaxy S10 potrebbe arrivare con un wallet di criptovalute: nuova app Samsung
Articolo successivoCall center: la truffa del “si” continua su Tim, Wind, Tre e Vodafone