TIM ha lanciato il nuovo concorso Ricarica+ e Vincidedicato alle utenze ricaricabili che ricaricheranno il proprio credito telefonico (ricarica+) fino alle ore 23:59 del 30 Dicembre 2019. Per l’edizione di quest’anno, agli utenti che effettueranno una ricarica+ sono previsti in regalo 10 o 20 Giga di traffico dati, e potranno partecipare all’estrazione istantanea per vincere uno dei 10.000 premi che vengono messi in palio ogni mese.

TIM: ecco come ricevere in regalo fino a 20GB di traffico dati

TIM, dunque, ha lanciato la nuova edizione del concorso Ricarica+ e Vinci, una iniziativa che va ad inserirsi nel già ampio programma di novità previste per il mese di Febbraio. Nello specifico, il concorso premierà subito gli utenti che effettueranno una ricarica+ da 6 euro regalando loro 10GB di traffico dati per un giorno, mentre chi effettuerà una ricarica+ da 12, 17 o 22 euro riceverà in regalo 20GB di traffico dati per due giorni. Inoltre, i clienti potranno partecipare al concorso anche effettuando una ricarica standard che, a scelta dell’utente stesso, potrà essere trasformata in Ricarica+ al costo di 1 euro, se l’importo della ricarica è di 5 euro (anche in questo caso, l’interessato riceverà subito 10GB di traffico dati per un giorno), o al costo di 2 euro, se l’importo della ricarica è pari o superiore a 10 euro (in questo caso, invece, l’utente riceverà subito 20GB di traffico dati per due giorni).

Leggi anche:  TIM, decisione definitiva: questo servizio non è più disponibile per i clienti

Nel regolamento del concorso Ricarica+ e Vinci viene inoltre specificato che chi effettuerà una ricarica+ direttamente online, e dunque dal sito ufficiale dell’operatore, avrà il doppio delle possibilità di vincere uno dei seguenti premi messi in palio: bonus ricarica dall’importo di 2, 5, 10, 20, 50 e 100 euro; Samsung Galaxy S9+ (solo 178 unità); tablet Samsung Galaxy TAB 10.5 da 32GB (solo 177 pezzi).

A chi effettuerà una Ricarica+ direttamente dal sito ufficiale TIM, verrà poi proposto un mini gioco in seguito al quale scoprire il premio. In caso contrario, il premio vinto verrà comunicato via SMS.